Auto certificate e garantite
AUTODOCG si pone l’obiettivo di rendere il mercato dell’usato un luogo sicuro per il cliente finale.
All’interno dell’ecosistema di AUTODOCG, il cliente vede la sua posizione rafforzata in fase d’acquisto e non è più vittima del fenomeno dell’asimmetria informativa, che sbilancia le posizioni a favore del venditore.
Questo è possibile grazie al fatto che ogni veicolo AUTODOCG ha una provenienza certificata e viene controllato e garantito per la carrozzeria e tutte le fondamentali componenti meccaniche ed elettroniche.
Acquistare un veicolo AUTODOCG vuol dire scegliere un’auto in condizioni eccellenti, sicura e performante, garantita dall’azienda per ben 5 anni.
Un parco auto da migliaia di veicoli
AUTODOCG può contare su di una fornitura di veicoli usati che conta migliaia di auto diverse all’anno, la maggior parte in condizioni estetiche pari al nuovo e con un’usura della parte meccanica inferiore ai 50.000 km percorsi.
Oltre a questo, l’azienda offre sempre ai suoi clienti il ritiro in permuta dei vecchi veicoli, nonché la possibilità di acquistare auto nuove, acquistate direttamente da AUTODOCG tramite i suoi fornitori di fiducia.